€ 15.00

Verde agricolo in Mare lato Trapani
Marsala

  • 7348.00 Mq²

Francesco Indelicato

 

DESCRIZIONE

Terreno PANORAMICO CON VISTA SULLE ISOLE EGADI
Proponiamo a Marsala nella contrada Birgi/San Leonardo, la vendita di un lotto di terreno agricolo di mq. 7348 circa, con vista panoramica sulle isole dello Stagnone, zona denominata "Chiedi La Luna" con vista sullo Stagnone, una laguna che si estende da Punta Alga fino a San Teodoro e che comprende anche quattro isole: Mozia, Isola Grande o Lunga, Schola e Santa Maria. È la più vasta della Sicilia ed è caratterizzata da acque molto basse, famosa per la pista dei Kitesurf.
Il Lotto di terreno è ubicato all'interno del territorio di Birgi, nella Riserva Naturale Orientata dello Stagnone. Dista 100 mt dal mare a 3 Km dall'aeroporto di Trapani/Birgi, 3 Km dall'uscita dell'autostrada Palermo/Birgi e 6 km da Marsala e a circa 30 mt dal centro abitato di San Leonardo, fornito di supermercati, bar, ristoranti, farmacia, ufficio postale, banche, tabacchi, ecc.
Richiesta trattabile euro 15/mq.
(RIF.430 Terreni)

PREZZO: € 15.00

DETTAGLI

 Codice: 430
 Tipologia: Verde agricolo
 Comune: Marsala
 Zona: Mare lato Trapani
 Località: Contrada Birgi Nivarolo
 Posizione: Fronte Mare
 Superfice: 7348.00 Mq.²
 Uso: Incolto
 Progetto: null
 Edifica: No
Autorizzo il trattamento dei dati personali in base alla normativa privacy prevista dal GDPR con REGOLAMENTO (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.